punk: l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cindemar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi dispiace tantissimo vedere che il forum non è più frequentato, l'unica sezione attiva è rimasta quella del mercatino. Io per prima, anche se non ho postato molto, ho imparato da voi, vedere il forum vivo ed attivo è bellissimo, pensare che siamo per lo più pugliesi tutti era un motivo in più per leggere.
    Dopo i sigh sob, sniff sniff
    anche se in pochi lo vedranno

    www.youtube.com/watch?v=lglET0WzXdI&feature=youtu.be

    sono davvero molto contenta dei piccolini, sono 6 di quasi due mesi e 4 di un mese. Quelle che vedete in basso nella nursery (grazie bano!) sono i gusci di tre conchiglie, apprezzatissime dai punkettini


    Alla prossima ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cindemar @ 15/1/2014, 17:09)
    Mi dispiace tantissimo vedere che il forum non è più frequentato, l'unica sezione attiva è rimasta quella del mercatino.

    :sorry: no comment portroppo.

    Bellissimi i piccolini, una volta cresciuti li libererai in vasca con i genitori o dovrai darli via?
     
    .
  3. -En?gma-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto della "desertificazione" del forum è un pò triste come cosa io ci passo sempre e fa un pò pena vedere semprepost di vendita comunque....

    I Caudo piccini sono belli ma con cosa li stai alimentando?
     
    .
  4. cindemar
        Like  
     
    .

    User deleted


    i piccolini li dovrò cedere, vorrei si formasse un'altra coppia poi via tutti gli altri. ne avrò credo un bel gruppetto tra poco, a parte si riproducono ogni tre settimane. Li alimento con naupli e ogni tanto cisti decorticate, ma devo iniziare a svezzarli ^_^ . Per ora son piccini mi sa che dovrò aspettare un'altro mese per liberali e sto meditando di costruirmi una nursery più grandicella. Comunque al momento del "fuori tutti", non mi dispiacerebbe darne qualcuno qui sul forum, almeno andrebbero in buone mani. E' che ci vuole la vasca tanga ;)
     
    .
  5. P.Lux
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avevamo pre-detto tempo fa ... ci sei riuscita :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Geometra

    Group
    Staff
    Posts
    1,643
    Location
    Andria

    Status
    Offline
    Penso che il problema a chi darli non si pone per nulla..non sono pesci che si trovano sempre in giro e c'è sempre gente interessata (io ho troppe vasche altrimenti :P ) comunque complimenti :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Member
    Posts
    4,291
    Location
    Conversano

    Status
    Offline
    Davvero carini!!!
    E' sempre bello vedere riproduzioni e sopratutto gente che le porta avanti con tanta dedizione...Complimenti!!!
     
    .
6 replies since 15/1/2014, 17:09   177 views
  Share  
.