acquario in camera da letto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ho un acquario in camera da letto e sono convinto che si può
    50.00%
    8
  • non ho un acquario in camera da letto ma lo metterei se servisse
    25.00%
    4
  • ho un acquario in camera da letto ma non sono tanto convinto
    12.50%
    2
  • non saprei
    12.50%
    2
  • non ho un acquario in camera da letto e non lo metterò mai
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

acquario in camera da letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pj1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun pericolo
    i batteri sono ovunque
    io ne sto mettendo nuovamente 2 in camera da letto (500 e 200)
    l'unico inconveniente potrebbe essere il rumore (ma è facilmente risolvibile)

    le mie mani han sempre dei tagli e nonostante ciò le ho infilate spesso in vasca senza alcun problema

     
    .
  2. maryer86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 3 in camera da letto
    e 3 sul balconcino della mia camera per allevamenti di cibo vivo
    problemi non ce ne sono a parte il fatto che sembra più un laboratorio che una camera e vi lascio immaginare cosa dice mia mamma ogni volta che ci entra :D lei è proprio una fissata con l'ordine...
     
    .
  3. M@x88
        Like  
     
    .

    User deleted


    "ho un acquario in camera da letto e sono convinto che si può"


    Anzi ritengo che sia la cosa piu bella di questo mondo straiarsi sul letto e poter ammirare il mondo che circonda i 5 vetri ;)
     
    .
  4. H@ru
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi stiamo andando OT...
    in ogni caso...i prodotti vendutici come batteri che noi andiamo ad inserire in vasca...(salvo rari casi) non sono altro che CIBO per batteri...
    i batteri veri e proprio s'introducono in vasca con la ghiaia(anche se la lavate) con le piante,con le nostre mani e con i pesci...

    insomma cio che poi andiamo a fare in acquario è favorire lo sviluppo dei batteri "buoni" a scapito di quelli cattivi ma non crediate che in acquario ci siano solo i batteri che inseriate voi...anche perche come dicevo cosi non è....

    come diceva inka...noi siamo CIRCONDATI da batteri...le mani sono il posto piu sporco del nostro corpo...quindi il discorso della pericolosità di un acquario sono solo "mental pips"
     
    .
  5. ImportantToast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

    Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

    Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ten Stars Member

    Group
    Member
    Posts
    22,750
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    EMOT_1
     
    .
20 replies since 2/11/2009, 13:46   4113 views
  Share  
.